Continental: Guido Maltinti di CentroPneus è UHP Ambassador

Un vero e proprio punto di riferimento per i pneumatici, attivo da oltre 60 anni a Fucecchio, nella provincia di Firenze. Da oggi, con un’offerta ancor più completa a disposizione del pubblico e della propria clientela: CentroPneus comunica infatti la disponibilità immediata di SportContact 6, nuovo pneumatico super sport firmato Continental del segmento high performance disponibile in 41 misure per cerchi da 19 a 23 pollici, per sportive pure, modelli superpotenti e vetture performanti del segmento medio-alto.

Ne parla Guido Maltinti, talmente convinto delle performance di questo prodotto da diventare UHP Ambassador Continental: “Un pneumatico che esprime performance incredibili, su asciutto e bagnato, e garantisce sicurezza e performance in tutte le condizioni. Lo dice un vero amante della velocità. Durante una visita in fabbrica ho avuto occasione di assistere alla costruzione di SportContact 6, approfondendo personalmente tecnologia, dettagli e componenti di questo magnifico prodotto: dalla mescola Black Chilli alla cintura tessile in nylon e aramide. Soluzioni che consentono a questo pneumatico di posizionarsi ad altissimi livelli e di rispondere alle richieste di una clientela molto esigente. Un mix perfetto e senza compromessi quanto a sicurezza, performance e comfort di marcia”.

Continental e CentroPneus sono divenuti nel tempo partner a 360°. “Credo molto in questo brand e ho delle aspettative elevate rispetto a questa nostra collaborazione”, continua Maltinti. “Per costruire qualcosa di importante è necessario lavorare insieme. Continental ha mostrato massima disponibilità sin dall’inizio della nostra partnership, condividendo con noi il proprio know-how ed una gamma di prodotti dal grande valore aggiunto, dal punto di vista tecnologico e del business”.

CentroPneus è stata fondata nel 1957 da Lido Maltinti che decise di aprire una piccola attività nel centro di Fucecchio. Attiva inizialmente come centro di assistenza e ricostruzione pneumatici, divenne presto un centro di distribuzione, posizionandosi come riferimento per il territorio di Fucecchio e dei paesi limitrofi. Guido Maltinti è da 3 anni, insieme al padre, alla guida dell’azienda, giunta ormai al terzo passaggio generazionale. Nel 2014 CentroPneus ha ampliato i propri servizi integrando i reparti officina ed elettrauto con personale dedicato. Forte di una lunga collaborazione commerciale con Continental, a fine 2015, Guido Maltinti entra nel team UHP Ambassador al fine di condividere con colleghi e clienti le caratteristiche ed i vantaggi del nuovo SportContact 6. “Dopo averlo testato in pista in Germania sto raccontando le mie impressioni a tutti i nostri clienti. Eravamo da tempo in cerca di un prodotto che rispondesse alle esigenze più elevate: sono certo che Continental abbia segnato un bel goal”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano