Italmatic presenta il TPMS italsensor, prodotto in esclusiva da Schrader

Italmatic presenta il nuovo sensore TPMS  italsensor, frutto dell’esperienza e competenza acquisita nel settore e prodotto in esclusiva per Italmatic da Schrader Electronics.

Il prodotto realizzato in Regno Unito incorpora la tecnologia sviluppata da Schrader  per il primo equipaggiamento, che – come è noto – richiede i più elevati standard qualitativi. Per questo motivo, l’azienda italiana garantisce che italsensor offre certezza di affidabilità, copertura elevata del parco circolante, capacità di supportare le più nuove e complesse tecnologie di auto-location dei sensori TPMS.

“italsensor  – dichiara l’azienda – è il nuovo sensore programmabile universale wireless che fa la differenza, in un mercato caratterizzato da domanda crescente”.

Per effetto delle economie di scala dei processi di ricerca, sviluppo e produzione e dell’efficienza del network distributivo, italsensor si posiziona in una fascia di prezzo estremamente competitiva, proponendosi come alternativa di qualità Europea ai sensori di importazione dal Far East.

Disponibile nella versione con valvola in gomma (codice articolo IT-100) e valvola in alluminio per garantire massima leggerezza (codice articolo IT-200), italsensor non necessita di strumenti dedicati di programmazione, ma è supportato dai principali prodotti già disponibili sul mercato, come Bartec, Tecnomotor e Ateq.

“L’esperienza e professionalità del team Italmatic – aggiunge l’azienda -, l’attenzione alla clientela e la flessibilità nell’accoglierne le richieste, la completezza della gamma di prodotti TPMS (sensori originali e programmabili, strumenti di programmazione, service kit, ecc.), la molteplicità dei servizi a valore aggiunto (programmazione massiva, training center, portale tpmseuroshop.it, il servizio call center TPMS, ecc. ), completano l’offerta Italmatic per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clientela attiva nel segmento TPMS”.

Il nuovo prodotto è disponibile sul sito della divisione TPMS di Italmatic: www.tpmseuroshop.it – www.ital-sensor.commail@italmatic.net

© riproduzione riservata
made by nodopiano