I pneumatici OTR Ecomega promosse sul campo

Ecomega Europe Industries ha messo i propri pneumatici a confronto con i pneumatici di primo equipaggiamento su una pala gommata JCB di un proprio cliente. Si tratta dei pneumatici 15.5-25 Ecomega Solid Super HD, che sono stati messi alla prova in una centrale di smistamento e riciclo carta e che hanno raggiunto – spiega l’azienda – “l’importante traguardo di 5.400 ore lavorative, garantendo all’operatore del mezzo un ottimo comfort e all’azienda zero downtime, nessuna foratura e nessun costo aggiuntivo.

La macchina ha lavorato complessivamente per 7.600 ore, di cui 2.200 con le gomme di primo impianto, delle radiali ER in poliuretano, e 5.400 con le gomme Ecomega, che hanno quindi ben più che doppiato quelle originali.

 

Il test, condotto dall’azienda stessa, è terminato lo scorso 10 febbraio ed Ecomega, società di Saccon Gomme di Treviso (Ponte della Priula) che dal 1950 opera nel settore dei pneumatici industriali e movimento terra, lo presenta con orgoglio, aggiungendo che il cliente si è dichiarato soddisfatto e ha scelto ancora una volta Ecomega per il proprio parco macchine.

ecomega jbc

© riproduzione riservata
made by nodopiano