Dunlop sbanca gli Internazionali d’Italia Motocross

Dunlop conferma ancora una volta il ruolo da protagonista assoluto nel motocross, conquistando il podio in Gara Elite e in MX2 agli Internazionali d’Italia Motocross SIDI Series, la cui ultima tappa si è disputata domenica 14 sulla sabbia del circuito internazionale Pista South Milano.

Nella classe regina, l’Elite, che raggruppa i migliori 20 piloti di MX1 ed MX2, Evgeny Bobryshev del team Honda HRC ha dominato fin dal primo giro conquistando così il titolo di Campione ELITE 2016. Non è bastata la determinazione di Van Horebeek che lo ha tallonato per tutta la gara creando un elastico, che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla finish line, tra numerosi tentativi di sorpasso.

FB_IMG_1455517177686Michele Cervellin si è rivelato invece l’assoluto dominatore della classe MX2. Nonostante la difficile partenza, ha recuperato tutti gli avversari, sorpassandoli uno alla volta, per aggiudicarsi la vittoria di giornata e il titolo di Campione MX2 2016. Bobryshev e Cervellin, per raggiungere questi importanti traguardi, hanno utilizzato Geomax MX11 ed il nuovo Geomax MX3S.

© riproduzione riservata
made by nodopiano