Bridgestone diventa partner di livello nel programma John Deere & Company Achieving Excellence

Bridgestone Americas è stata riconosciuta come fornitore partner di livello per il programma 2015 John Deere & Company Achieving Excellence, la più alta valutazione per i fornitori dell’azienda. Bridgestone ha affermato che questo riconoscimento dimostra l’impegno nel fornire prodotti e servizi di qualità eccezionale, così come l’attenzione verso il miglioramento continuo. L’azienda giapponese ha aggiunto che i dipendenti hanno accolto il riconoscimento durante una cerimonia tenutasi negli Stati Uniti.

Bridgestone fornisce pneumatici agricoli e off-the-road per la produzione globale di Deere & Company, con la maggior parte destinata alla produzione delle macchine agricole per il mercato nordamericano.

“Siamo onorati di ricevere questo premio di eccellenza da John Deere”, ha detto il presidente di Bridgestone Commercial Group, Kurt Danielson. “Valutiamo costantemente le nostre prestazioni per assicurarci che i clienti ricevano un servizio superiore in ogni momento. Questo riconoscimento dimostra il duro lavoro e la dedizione dei nostri dipendenti degli uffici di tutto il mondo.”

I fornitori che partecipano al programma John Deere & Company Achieving Excellence vengono valutati ogni anno secondo diversi parametri chiave, tra cui la qualità, la gestione dei costi, la consegna, il supporto tecnico e la reattività. John Deere Supply Management ha creato il programma nel 1991 per fornire un processo di valutazione dei fornitori e dare un feedback che promuova il miglioramento continuo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano