Rema Tip Top acquisisce un distributore norvegese

Rema Tip Top ha segnalato l’acquisizione del distributore norvegese FlexPro AS. Lo specialista dei sistemi di trasporto e di componenti per stabilimenti è entrato in Rema Tip Top il primo gennaio e i dettagli finanziari dell’operazione non sono stati rivelati.

L’acquisizione di FlexPro è, secondo Rema Tip Top, un “passo coerente nella strategia di crescita di entrambe le società.” La ditta norvegese è stata fondata nel 2012 ed è stata un rivenditore autorizzato Rema Tip Top e un partner fin dal primo giorno. Offre prodotti e servizi per applicazioni in gomma e per nastri trasportatori sul mercato interno, in particolare per i clienti all’interno dei settori sabbia e ghiaia, cemento e asfalto, legno, riciclaggio e lavori portuali.

FlexPro fornisce prodotti e servizi ai propri clienti norvegesi tramite le sedi di Oslo, Ålesund, Trondheim e Bergen, e Rema Tip Top ha affermato che la rete di assistenza continuerà a crescere attraverso investimenti in nuove sedi e l’espansione del team di assistenza.

© riproduzione riservata
made by nodopiano