Le barre portatutto di Lampa come opportunità di business aggiuntivo

Lampa ha iniziato la distribuzione, in esclusiva per il territorio italiano, delle linee di portaggio Whispbar e accessori Yakima, aziende leader dei rispettivi settori. Le barre portatutto e portabici potrebbero rappresentare, anche per i gommisti e per chi opera nelle gomme, un’opportunità di guadagno e di arricchimento dell’offerta. Oltre ad essere infatti dei prodotti che non necessitano di particolari abilità per la vendita, le barre portaoggetti per l’auto vengono in genere prese in considerazione dagli automobilisti in prossimità delle vacanze e quindi, in molti casi, proprio in concomitanza del cambio gomme per andare a sciare oppure al mare o ancora a fare una gita in bicicletta.

Whispbar e Yakima sono marchi conosciuti ed apprezzati per la qualità dei loro prodotti, che si contraddistinguono per le elevate performance estetiche e funzionali, sempre all’avanguardia e studiati per durare nel tempo, frutto dell’esperienza di aziende capaci di rivoluzionare il mercato e di ridefinire gli standard qualitativi.

Whispbar nasce in Australia oltre trent’anni fa grazie alla passione di un team di ingegneri aeronautici. Il loro obiettivo è sempre stato chiaro fin dall’inizio: produrre i sistemi di portaggio migliori al mondo. Barre portatutto e attacchi per qualsiasi vettura che non siano solamente funzionali ma che mirino all’eccellenza, al design e a prestazioni senza pari; il tutto sempre tenendo bene a mente i tre valori chiave che hanno accompagnato la storia di Whispbar: design senza compromessi, prodotti senza tempo, belli e squisitamente originali, sempre all’avanguardia; passione per la performance, con un costante miglioramento delle funzionalità per andare oltre i limiti del passato in modi assolutamente innovativi; determinazione estrema per elevare il design e la performance a livelli estetici e funzionali mai visti, senza compromessi e senza rivali.

L’elegante struttura alare, marchio distintivo di Whispbar nonché diretto retaggio delle sue origini aeronautiche, permette di ridurre resistenza e rumori quasi a zero, con un deciso risparmio anche in termini di consumi.

Lo stile dei prodotti è talmente avanzato da permettere a Whispbar di essere insignita dei più importanti premi di design a livello internazionale, tra i quali l’iF Product Design Award 2014, l’International Design Excellence Award 2014 e il RedDot Award 2014.

La storia di Yakima prende il via invece 35 anni fa nello stato di Washington (USA), con l’obiettivo dichiarato di trasportare passioni.

Porta-bici, sia da tetto che posteriori, porta-sci, porta-snowboard e porta-kayak: tutti prodotti pensati per rendere speciale ogni momento del tuo tempo libero ed agevolare il tragitto verso la tua destinazione o attività preferita. Yakima si prende cura di tutte le tue attrezzature, liberando spazio in auto per trasportare più amici, perché qualsiasi avventura o momento condiviso crea ricordi che rimangono per sempre.

Con l’introduzione di questi due importanti marchi, che vanno ad affiancarsi alla linea Nordrive, l’offerta di prodotti Lampa per il portaggio trova il suo naturale completamento e si propone come la più ampia ed articolata in Italia e tra le prime in Europa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano