Falcopneus presenta il progetto Gommistamico

Falcopneus, distributore storico di pneumatici e accessori con sede a San Rufo, in provincia di Salerno, investe per offrire ai propri clienti una maggiore visibilità con gli utenti finali. Nel mese di gennaio, infatti, attraverso vari incontri sul territorio, a cui hanno aderito una sessantina di aziende, Falcopneus ha presentato il nuovo progetto “Gommistamico”. Si tratta di un sito internet, che sarà online in tempo per il prossimo cambio stagionale e che funge da vetrina per i propri clienti, in quanto ne promuove con il cliente finale sia la localizzazione che le varie promozioni pubblicitarie.

Il sito sarà puramente illustrativo, perché l’azienda intende preservare l’imprenditorialità dei clienti e assicura che non ha alcuna intenzione di passare alle vendite online. L’obiettivo è infatti semplicemente veicolare le pubblicità sposate dai gommisti aderenti e rendere più facile l’identificazione e il raggiungimento del punto vendita per i possibili clienti che cercano informazioni online.

“In sinergia con i nostri Partner, volgiamo dare del valore aggiunto ai nostri dealer, per cercare di affrontare al meglio tutte le problematiche del mercato, con cui si devono confrontare tutti i giorni. Proprio per questo abbiamo cercato, insieme ai produttori di pneumatici, di concentrare tutte le energie in questo nuovo progetto”, spiegano Antonio e Giuseppe Marmo, titolari di Falcopneus. “L’idea del Gommistamico nasce, infatti, dall’esigenza di fornire al gommista non solo il semplice pneumatico, ma anche tutti quei servizi, che sono oramai necessari per la vendita e l’assistenza, senza tuttavia andare ad intaccare la loro indipendenza di imprenditori, nonché di professionisti al servizio del consumatore”.

Con il progetto Gommistamico, Falcopneus mira a marcare sempre di più la sua presenza capillare sul mercato in cui opera, garantendo al cliente un offerta a 360°.

© riproduzione riservata
made by nodopiano