Mak Stockholm: la nuova ruota dedicata a tutti i Volvo drivers

Mak presenta Mak Stockholm, un nuovo interessante design dedicato a tutta la gamma Volvo, dalla C30 alla nuova XC90. Il design, le applicazioni e le misure si ispirano infatti alle nuove linee estetiche e alle esigenze tecniche dei modelli di questo brand. Proprio per il suo spirito dedicato, Mak Stockholm offre la possibilità di utilizzare la bulloneria originale e di fissare sulla ruota il coprimozzo Volvo, per una personalizzazione fedele al marchio.

Da un punto di vista estetico Mak Stockholm presenta 5 razze leggermente orientate con uno spazio al centro che dona dinamismo e leggerezza alla ruota. Le razze dalle forme sinuose e spezzate allo stesso tempo, danno alla ruota un design fresco e contemporaneo che perfettamente si adatta al nuovo indirizzo stilistico preso dalle nuove auto del gruppo Volvo. Questo ritrovato estetico da una precisa identità a Mak Stockholm, perfetto esempio dell’originalità creativa dei designer Mak.

Le razze di Mak Stockholm poggiano sul canale esterno grazie a due diversi piedi: uno superficiale, che si fonde proprio con il bordo esterno, e uno retrostante, che contribuisce a rafforzare e stabilizzare la struttura della ruota.

MAK Stockholm ice blackMak Stockholm è disponibile in tre diverse colorazioni, per una personalizzazione più varia e di carattere: quella basica è la tradizionale Silver, elegante e sempre raffinata; alternativa a questa colorazione è la Matt Titan, una verniciatura grigia scura opaca che dona alla ruota un carattere preciso e, in aggiunta, Mak propone la finitura Ice Black: il fondo è nero opaco, in contrasto con la finitura diamantata dei bordi per rendere più accattivante e giovane il look della ruota.

La gamma di MAK Stockholm comprende le misure 7×16, 7×17, 7.5×17, 8×18, 8×19, 8.5×20 e 9×20.

© riproduzione riservata
made by nodopiano