Driver lancia l’App T4T per favorire il rapporto con il cliente

Driver, la rete dei gommisti specializzati Pirelli, lancia la nuova App T4T. Destinata ai centri Driver, l’App denominata Tile for Tyre è un’estensione della piattaforma gestionale che Driver propone ai propri affiliati. Scopo dell’applicazione è migliorare ulteriormente sia il rapporto col cliente sia la gestione interna del Driver Center.
Il cliente, infatti, verrà accolto nel centro Driver da un addetto specializzato, l’accettatore, dotato di un tablet con l’applicazione T4T attiva e sincronizzata col sistema gestionale. Utilizzando l’App, insieme al cliente, l’accettatore effettuerà un primo controllo generale della vettura, aggiornerà l’anagrafica, potrà, consultando anche il magazzino, formulare un preventivo e fissare direttamente l’appuntamento in officina.
DriverAppT4T_003L’integrazione dell’App T4T con la piattaforma gestionale del Driver Center velocizzerà tutte le operazioni più frequenti: dalla gestione dell’anagrafica clienti al controllo del magazzino, dalla generazione del preventivo all’emissione della fattura, oltre alle altre funzioni finora utilizzabili soltanto attraverso il sistema gestionale. Verrà impiegata meno carta tra i venditori, l’officina e il magazzino, preventivi e fatture potranno essere inviati direttamente e immediatamente al cliente: si ridurranno così i tempi, a favore di una maggiore efficienza.
Il lancio della nuova App T4T s’inserisce in un programma di consolidamento del rapporto tra Driver e i suoi affiliati, con particolare attenzione all’apporto sempre più massiccio di strumenti digital per migliorare e snellire tutte le attività dei Driver Center, non più solo gommisti ma veri centri di manutenzione dell’auto. Migliorare l’efficienza dei Driver Center significa soddisfare prima e meglio le esigenze del cliente ma anche ridurre significativamente i costi di gestione.

DriverAppT4T_002

© riproduzione riservata
made by nodopiano