A Mumbai il secondo campo di calcio in gomme riciclata

Portando avanti l’associazione con il Manchester United Football Club, Apollo Tyres ha inaugurato il primo campo di calcio in gomma riciclata ‘Go The Distance’ a Powai, Mumbai. Si tratta del secondo campo a livello globale: il primo si trova a pochi metri dallo stadio del Manchester United, l’Old Trafford, nel Regno Unito. Satish Sharma, il Presidente di Apollo Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA), e Bryan Robson, l’ex capitano più longevo del Manchester United e Club Ambassador, hanno inaugurato il campo ‘Go The Distance’ calciando il pallone.

Il campo è una superficie allo stato dell’arte, che è stata creata utilizzando il 100% di gomma riciclata da pneumatici Apollo: ben 10 tonnellate di gomma, che è equivalente di 2200 gomme. È stato specificamente progettato per favorire tre aspetti principali del calcio: il controllo, l’agilità e la precisione, che sono anche tre aspetti principali delle prestazioni dei prodotti Apollo Tyres.

Parlando all’inaugurazione, Satish Sharma, ha detto che “Apollo Tyres è una società è impegnata nella sostenibilità. Questo campo a Mumbai, e le iniziative Go The Distance a Chennai, insieme alla nostra maggiore attenzione verso i pneumatici ricostruiti, è una prova del nostro impegno verso questa causa. Naturalmente, questo campo sarà disponibile per i giovani delle comunità locali, per testare e affinare le loro abilità calcistiche.”

Bryan Robson, former Man Utd captain, at the launch of Apollo Tyres Go The Distance pitch in MumbaiBryan Robson, ex capitano del Manchester United, ha mostrando le sue doti calcistiche ai bambini entusiasti presenti. “Il campo Go to the Distance è una buona piattaforma fornita da Apollo Tyres e dal Manchester United, che contribuirà ad incoraggiare la prossima generazione di talenti calcistici e ci permette di impegnarci ulteriormente con la comunità locale “, ha detto Robson durante l’inaugurazione.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano