Zenises lancia il nuovo sito, anche in italiano

Zenises ha lanciato il nuovo sito, che è stato “progettato per sostenere l’espansione del business della società e per presentare il suo portafoglio multi-brand”. Oltre ai dettagli sui marchi di proprietà Z e T, il sito presenta le informazioni sui pneumatici distribuiti dall’azienda, come quelli per autovettura e veicoli commerciali Westlake e i quelli truck Triangle. Entrambi questi ultimi due marchi non vengono distribuiti in Italia da Zenises.

Il sito dimostra l’attenzione di Zenises alla comunicazione e alle attività promozionali, includendo tutti gli ultimi aggiornamenti al portafoglio pneumatici, la comunicazione con i clienti e gli eventi di marketing globale.

“Il nuovo sito rispecchia il percorso che la nostra società sta prendendo verso un approccio basato sulla conoscenza di marketing. Vogliamo condividere le nostre conoscenze ed esperienze nel settore dei pneumatici, nonché mettere in evidenza ciò che è unico su Zenises e non solo la nostra line-up di prodotti e servizi di pneumatici”, ha affermato Harjeev Kandhari, CEO di Zenises.

“Vogliamo anche dimostrare – continua Kandhari – ciò che ci distingue, compresi i nostri sforzi a lungo termine a sostegno di cause umanitarie in tutto il mondo attraverso l’opera delle nostre Fondazioni, così come la nostra passione per le esperienze di viaggio globali – mettendo i nostri pneumatici a buon uso, come evidenziato, per esempio, dalle sezioni Zenises Voyager e Talking Tread”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano