PneusNews 3.0: disponibile la condivisione su WhatsApp

Gli accessi da dispositivo mobile al sito PneusNews sono in costante aumento: si parla di una percentuale compresa tra il 30 e il 40%. Per seguire questo trend, da pochi giorni è disponibile la condivisione su WhatsApp, visibile naturalmente solo sui dispositivi mobili. Per condividere un articolo con un contatto, basta semplicemente cliccare sulla famosissima icona verde, che automaticamente selezionerà il link corretto e lo inserirà in un messaggio pronto per essere condiviso con chiunque.

Condividere è ormai un gesto quotidiano ed è molto importante, perché permette di far conoscere la propria opinione, ma anche di diffondere le notizie che si ritengono interessanti. Avere una pagina Facebook aziendale, per esempio, è ormai un must anche per i gommisti che in questo modo riescono a tenere aggiornati i propri clienti sulle novità di prodotto, sulle campagne promozionali e molto altro. Per rendere più dinamica la pagina, PneusNews può essere un valido aiuto, in quanto molti articoli possono essere interessanti anche per il cliente e quindi condivisi anche sulla pagina Facebook del gommista.

Condividere è molto semplice, basta cliccare sul pulsante della App prescelta
Condividere è molto semplice, basta cliccare sul pulsante della App prescelta

Oltre a Facebook e WhatsApp, ci sono molti social disponibili:

Linkedin, GooglePlus, Twitter, la condivisione via mail e molto, molto altro.  Naturalmente, si possono condividere anche le notizie direttamente dalle pagine social.

© riproduzione riservata
made by nodopiano