Continental e gli UHP Ambassador incontrano la rete vendita: quattro meeting di area per il lancio del nuovo SportContact 6

Procede con successo il programma Continental per l’introduzione in Italia del nuovo SportContact 6, pneumatico UHP dedicato alle auto sportive ad alte prestazioni. Dopo la presentazione ufficiale del prodotto e i primi test in pista, l’azienda incontrerà la rete vendita direttamente sul territorio di competenza. Quattro le tappe in agenda: Bari (28-29 Gennaio), Milano, (4-5 Febbraio), Padova (11-12 Febbraio) e Firenze (16-17 Febbraio).

Questa settimana il primo dei quattro appuntamenti: i rivenditori del Sud si incontreranno a Bari per condividere con l’azienda le strategie commerciali e di marketing sui segmenti Continental “Performance” ed “UHP”. Massimo focus sulla gamma UHP di Continental e lo SportContact 6 che, di fatto, viene presentato per la prima volta a livello locale. L’evento prevedrà specifiche sessioni di formazione, attività di team building e un workshop che fornirà informazioni avanzate su questi pneumatici di alto di gamma per supportarne il sell-out in fase di lancio.

CatturaDurante l’incontro interverrà Anastasia Campo UHP Ambassador, che ha testato il nuovo SportContact 6 in pista, in occasione della sua presentazione ufficiale: “Feeling totale e sensazioni straordinarie”, ha dichiarato Anastasia. “Entravo in curva con il piede schiacciato sull’acceleratore e la macchina –una Porsche- rimaneva stabile in traiettoria. Il pneumatico era eccezionalmente reattivo, rispondeva in tempo reale ai comandi che impartivo allo sterzo. Ma non è tutto. Durante il test ho sempre avuto la sensazione del pieno controllo della vettura: in frenata, sul bagnato, nelle curve più acute ed alle alte velocità. Davvero sorprendente, considerando che non avevo all’attivo precedenti esperienze in pista. La guida su strada, d’altro canto, è ancor più insidiosa e un pneumatico come SportContact 6 offre un supporto decisivo in termini di affidabilità e sicurezza. Perché rinunciarvi?”.

Da oltre 50 anni Campo Pneumatici è un vero e proprio punto di riferimento in Sicilia per il settore pneumatici, distinguendosi per affidabilità e puntualità nel servizio al cliente. L’azienda è specializzata nella vendita di pneumatici all’ingrosso e al dettaglio, sia per moto che per auto, autocarri, mezzi agricoli e industriali, con competenze specifiche anche nella ricostruzione di pneumatici autocarro. Ha sviluppato metodologie e modelli organizzativi all’avanguardia nel settore, ottenendo certificazioni ed omologazioni sia per i servizi di assistenza alla clientela, sia per la ricostruzione di pneumatici. Opera nella provincia di Ragusa con un’offerta ampia e diversificata che vede nel nuovo SportContact 6 la sua punta di diamante: Anastasia Campo, Ambassador Continental, affianca altri cinque top dealer in Italia per un’azione informativa su questo nuovo pneumatico. Individuerà di volta in volta le esigenze dei consumatori, condividendo le conoscenze maturate con i colleghi e gli altri operatori del mercato.

Il prossimo meeting di area della rete vendita Continental si svolgerà a Milano il 4 e 5 Febbraio. L’azienda incontrerà i migliori professionisti dell’automotive attivi nel Nord-Ovest per proseguire nel focus Ultra High Performance secondo il Gruppo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano