Il Comitato Nomine di Trelleborg propone tre nuovi membri del consiglio

Il Comitato Nomine di Trelleborg AB ha deciso di proporre che Johan Malmquist, Gunilla Fransson e Susanne Pahlén Åklundh siano eletti nuovi membri del Consiglio all’Assemblea generale 2016 della società del 21 aprile. Inoltre, il Comitato ha proposto la rielezione dei membri del Consiglio Hans Biörck, Jan Carlson, Sören Mellstig, Peter Nilsson, Bo Risberg e Anne Mette Olesen. È stato proposto che Sören Mellstig sia rieletto come Presidente del Consiglio.

Claes Lindqvist, Heléne Vibbleus e Nina Udnes Tronstad non sono disponibili per la rielezione e quindi si dimetteranno dai loro posti nel consiglio. Il Comitato Nomine ha cercato nuovi soci con esperienza sia internazionale che industriale per completare il Consiglio. Inoltre, il Comitato ha cercato membri che possono rafforzare il Consiglio, in termini di sviluppo del business. I nuovi membri proposti hanno tali competenze ambiti e il Comitato “sente che i nuovi membri sono estremamente adatti” al Consiglio di Trelleborg AB.

Johan Malmquist ha lavorato per Getinge AB per molti anni, servendo come presidente e amministratore delegato per 18 anni. Attualmente è consigliere di Getinge e membro del consiglio di Mölnlycke Health Care AB, Elekta AB e della Chalmers University of Technology Foundation.

Gunilla Fransson ha lavorato per Saab e più di recente come responsabile della business area Security and Defence Solutions. In precedenza ha ricoperto diversi incarichi all’interno di Ericsson AB. Gunilla Fransson è attualmente membro del consiglio di Net Insight AB, Permobil AB e Teleopti TEM AB.

Susanne Pahlén Åklundh ha lavorato per molto tempo in Alfa Laval AB ed è stata la responsabile della divisione Equipment dal 2009. Susanne Pahlén Åklundh è anche un membro del consiglio di Definox AS, Alfdex AB e Nederman AB.

© riproduzione riservata
made by nodopiano