Driver lancia il concorso online Driver Play To Win

Driver, la rete dei gommisti specializzati Pirelli, lancia il nuovo concorso “Driver Play To Win” destinato a tutti e in particolare agli appassionati di calcio e di motori. Driver mette in palio diversi premi tra cui un corso di guida Master GT Maserati, treni di gomme Pirelli, abbonamenti stagionali allo stadio e molto altro ancora.
Per partecipare e iniziare a giocare al concorso online Driver Play To Win è sufficiente registrarsi alla pagina: https://playtowin.drivercenter.eu/ creando un account personale o utilizzando il proprio profilo di Facebook. Inoltre, prima dell’inizio di alcune partite del Campionato di serie A dell’Inter, saranno allestiti dei corner promozionali Driver, presso i quali sarà possibile effettuare una pre-registrazione al concorso.
L’iscrizione consente di partecipare all’estrazione finale, m
a è possibile vincere anche premi che verranno estratti mensilmente. Inoltre, si può partecipare a una seconda estrazione finale che avverrà tra i “Top 11” che avranno accumulato il maggior numero di punti ottenuti giocando sulla piattaforma online: rispondendo ai quiz, inviando prove d’acquisto di pneumatici Pirelli ma anche invitando nuovi amici.
Altri dettagli e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito di Driver all’indirizzo: https://playtowin.drivercenter.eu/regolamento
Il concorso, ricco di premi e basato su una piattaforma online, rafforza così l’impegno di Pirelli nell’accrescere la visibilità della propria rete retail Driver avviato con la sponsorizzazione della seconda maglia dell’Inter per la stagione 2015/2016.

Driver Play2Win-Homepage

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano