Il nuovo caricabatterie Ctek Time To Go che segnala il tempo di ricarica

La torinese Intec, che distribuisce in esclusiva i caricabatterie Ctek adottati dalle più prestigiose case costruttrici di veicoli, propone l’innovativo modello Time To Go, il primo caricabatterie esistente in grado di comunicare quanto tempo manchi perché la batteria sia completamente ricaricata.
Time To Go utilizza un sofisticato algoritmo che calcola il tempo mancante alla ricarica completa della batteria e fornisce informazioni chiare e semplici all’automobilista attraverso 4 spie luminose di immediata comprensione. Quante ore mancano alla ricarica completa della batteria? Time To Go per la prima volta al mondo permette di avere questa informazione.
Una spia specifica di Time To Go indica all’utente che la carica della batteria è sufficiente a effettuare un tentativo di avviamento della vettura. Se la prova di avviamento non va a buon fine – in caso contrario il processo di ricarica completamente automatico riparte immediatamente – il cliente può subito controllare quanto tempo occorre per una ricarica completa dalle spie dello strumento.
Facile e sicuro da usare, il nuovo Ctek Time To Go può essere utilizzato su tutti i tipi di batterie al piombo-acido da 12V, comprese le tecnologie AGM (Absorbent Glass Mat) e al Gel; può essere collegato alla batteria in totale tranquillità in quanto è progettato per non danneggiare l’elettronica del veicolo ed è a prova di scintilla, inversione di polarità e cortocircuito.
Ctek Time To Go, fornito con una garanzia del produttore di ben 5 anni, sarà disponibile nei migliori negozi di articoli professionali e presso tutti i rivenditori autorizzati Ctek al prezzo di €107,50 + Iva.

© riproduzione riservata
made by nodopiano