Lustravax by Fra-Ber: la protezione a base nanotecnologica

Fra-Ber ha presentato Lustravax, un trattamento protettivo a base nanotecnologica che lascia un film trasparente capace di salvaguardare per un intero anno la carrozzeria di auto, moto, camper, furgoni e camion da ruggine, smog e qualsiasi elemento atmosferico quale piogge acide, sole, salsedine, etc. garantendo sempre lucentezza e brillantezza.

Incredibilmente resistente ai ripetuti lavaggi, Lustravax preserva plastiche e parti in alluminio della carrozzeria lasciandola liscia e con un sorprendente effetto seta. Le sue caratteristiche lo rendono in grado di preservare la carrozzeria anche dall’aggressione dei detergenti alcalini spesso usati durante il prelavaggio negli impianti professionali.

Lustravax si può applicare puro usando un panno e stendendolo in ogni parte della carrozzeria. Il film protettivo raggiungerà la sua funzione dopo 3 ore dal trattamento. Il prodotto può anche essere diluito in acqua (max 1 litro prodotto/25 litri acqua) e successivamente applicato con nebulizzatore o spruzzino.

Lustravax by FRA-BER è in vendita in una confezione da 1.000 ml al prezzo indicativo di Euro 22.44 (+ iva).

© riproduzione riservata
made by nodopiano