Marchesini Gomme apre un nuovo negozio

Marchesini Gomme ha inaugurato a Negrar, non lontano da Verona, un nuovo negozio. La struttura, che si trova in Via Germania 6 ed è aperta già da un paio di mesi, rimpiazza la precedente e rappresenta un bell’esempio di crescita imprenditoriale in un momento difficile come questo. L’azienda ha infatti investito molto, raddoppiando gli spazi, passando da 3 ponti a 6 ponti, inserendo anche un ponte dedicato alla meccanica leggera.

Battista Marchesini, proprietario del negozio, ha affermato: Abbiamo aperto questa nuova struttura per motivi di spazio e di metodo. Circa un anno fa abbiamo aderito ad Euromaster, con il preciso obiettivo di migliorare il metodo di lavoro. Il risultato è questa apertura, insieme ai nuovi orizzonti che un partner serio come la rete Michelin ci ha dato. Stiamo implementando la meccanica leggera, con buoni risultati. Ovviamente non è un processo che si completa dall’oggi al domani, dobbiamo prima capire le necessità del mercato, ma già ora siamo soddisfatti.”

Marchesini inaugurazione ottobre 2015 (4)Oltre alla meccanica leggera, Marchesini sta puntando anche al mondo agricolo, sempre con il supporto Euromaster, e all’autocarro, per il quale ha messo a punto un servizio a domicilio. Con Marchesini, Euromaster arriva a 128 centri sotto insegna, su 153 firme in Italia. “Vogliamo sfruttare al meglio tutte le opportunità del settore” conclude Marchesini.

© riproduzione riservata
made by nodopiano