Lassa Tyres sorprende le squadre del Barcelona alla festa di Natale

I giocatori delle squadre indoor dell’FC Barcelona hanno ricevuto un particolare regalo di natale da parte di Lassa Tyres, come si può vedere nel video pubblicato sotto. La versione breve di questo video, della durata di 30 secondi, sarà trasmessa su Eurosport, in base all’accordo pubblicitario recentemente stipulato.

L’azienda afferma che “d’ora in poi il talento dei giocatori del’FC Barcelona sarà sotto la protezione di Lassa Tyres, la cui durata e robustezza è approvato dal TUV SUD ed è riconosciuta a livello mondiale.”

“Queste sono le prime feste natalizie che celebriamo assieme alle squadre FC Barcelona Lassa ed è un evento molto speciale per noi. Volevamo catturare questi momenti di gioia e condividerli attraverso Eurosport e i nostri canali social media per augurare a tutti i telespettatori di Eurosport e ai tifosi dell’FC Barcelona di tutto il mondo buone feste natalizie e gli auguri per il nuovo anno”, ha dichiarato Halit Sensoy, Direttore vendite internazionali e Marketing di Brisa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano