La fabbrica USA di Yokohama festeggia il quarto di secolo e gli 80 milioni di pneumatici prodotti

La fabbrica di Salem, Stati Uniti, di Yokohama Rubber ha recentemente raggiunto due pietre miliari: il 25° anniversario e la produzione di 80 milioni di pneumatici. Tetsuro Murakami, presidente di Yokohama Tire Manufacturing Virginia, LLC, ha definito questi risultati come “molto significativi per Yokohama, in particolare negli Stati Uniti.”

“L’impianto ha contribuito a stabilire il nostro marchio, fornendo una piattaforma di produzione strategica negli Stati Uniti per servire sia i clienti OEM che i mercati di sostituzione”, ha aggiunto Murakami. “Venticinque anni più tardi, l’80milionesimo pneumatico – un Ascend Avid con la tecnologia Orange Oil di Yokohama – esce dalla linea di produzione. Non può che essere il risultato della dedizione e del duro lavoro dei nostri dipendenti.”

Yokohama Tire Manufacturing Virginia è stata anche in prima linea nei successi ambientali di Yokohama negli Stati Uniti. Quest’anno, la struttura è diventata una fabbrica a produzione zero di rifiuti e ha ricevuto il premio Environmental Warrior 2015 dalla Virginia Water Environment Association, conferito in merito al programma Industrial Waste and Pretreatment Environmental Excellence Awards Program.

© riproduzione riservata
made by nodopiano