Magna Tyres nomina Stephen van Leeuwen nuovo Sales Manager per Italia, Regno Unito e Irlanda

Magna Tyres Group ha nominato Stephen van Leeuwen nuovo Sales Manager per l’Italia, il Regno Unito e l’Irlanda. Stephan ha oltre 25 anni di esperienza come Sales Manager nel settore pneumatici e ha lavorato per diverse aziende importanti.

“Siamo orgogliosi di avere Stephan nel nostro team”, ha dichiarato Hein de Wind, Direttore commerciale di Magna Tyres. “Con la sua profonda comprensione del business pneumatici ci aspettiamo che lui sia una preziosa aggiunta al nostro team e anche per i clienti. Dal momento che la presenza globale di Magna Tyres continua a crescere, Stephan giocherà un ruolo importante per l’ulteriore espansione della società.

Da gennaio 2016, Stephan van Leeuwen farà parte del team di vendita globale Magna Tyres, offrendo supporto vendite a tutti i distributori Magna Tyres nel Regno Unito, Irlanda e Italia. Inoltre, promuoverà il nuovo marchio “MTP” sul mercato dei pneumatici OTR, con l’obiettivo di espandere il riconoscimento del marchio tra i rivenditori di pneumatici e i clienti. Stephan viaggerà per visitare i clienti di Magna e MTP e per fornire supporto alle vendite globali e al marketing.

© riproduzione riservata
made by nodopiano