La rete First Stop sempre più Digital e Customer Oriented

21 dicembre 2015 | 0 Commenti
 
La rete First Stop sempre più Digital e Customer Oriented
La rete First Stop sempre più Digital e Customer Oriented

L’inaugurazione del punto vendita First Stop Frigerio Gomme a Milano è stata anche l’occasione per la presentazione al pubblico del First Stop Digital Display. L’introduzione di questo innovativo dispositivo nei Punti Vendita First Stop concretizza ulteriormente l’attenzione che la Rete dedica all’utente finale, alle sue esigenze ed alle sue necessità, trasformando il cambio gomme, vissuto troppo spesso come un intervento stagionale, in un momento informativo, educativo e perché no, anche di relax.

“Il Digital Display è solo il primo di una serie di strumenti innovativi su cui stiamo lavorando – dice Tecla Mangoni, Marketing Manager della rete First Stop – ed ha l’obiettivo, oltre che di intrattenere, di coinvolgere il cliente che si ferma nella sala d’attesa dei nostri negozi con contenuti informativi ed educativi su pneumatici e su altri prodotti e servizi di manutenzione auto. Per noi – aggiunge Mangoni – è importante non solo creare ambienti confortevoli e dedicati ai nostri clienti, ma soprattutto occuparci della loro sicurezza e di tenerli informati su tutto quello che possono trovare presso la nostra rete, dalle promozioni ai servizi di cortesia First Stop.”

Questo dispositivo, un display da 40’’ con TV, informazioni meteo, pannelli informativi e video educativi, è collegato alla rete internet del punto vendita ed è gestito totalmente in remoto dalla sede First Stop che si occupa di aggiornarne periodicamente i contenuti.

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Categoria: Mercato, Notizie

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