Hankook Tire Italia testimonial al Master del Sole 24 Ore sullo “Sport Business Management”

21 dicembre 2015 | 0 Commenti
 
Hankook Tire Italia testimonial al Master del Sole 24 Ore sullo “Sport Business Management”
Hankook Tire Italia testimonial al Master del Sole 24 Ore sullo “Sport Business Management”

Hankook Tire Italia ha partecipato al 7° Master del Sole 24 Ore sullo “Sport Business Management”, con un intervento in cui ha presentato la case history della sponsorizzazione UEFA Europa League. Il Master full time è iniziato il 26 ottobre 2015 e dura 9 mesi, di cui 5 in aula e 4 di stage, con lo scopo di formare circa 50 giovani laureati con competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione legati al settore dello sport. I partner coinvolti garantiranno ai partecipanti opportunità di inserimento nel mondo del lavoro e anche Hankook Tire Italia aderisce al progetto, offrendo la possibilità di uno stage all’interno della propria struttura marketing ad uno dei partecipanti del Master.

Carlo Citarella, Sales & Marketing Director di Hankook Tire Italia, ha esposto il tema della sponsorizzazione della UEFA Europa League. Dopo una presentazione dei risultati e della crescita aziendale, il focus è passato all’impegno nel motorsport come per esempio l’essere il fornitore ufficiale del campionato DTM (Deutsche Tourenwagen Masters) e la sponsorizzazione della UEFA Europa League. I benefici di questa sponsorizzazione sono legati a una crescita di visibilità e conoscenza del marchio e l’attivazione di interessanti campagne per i propri clienti legate alla vincita di biglietti per le partite italiane della UEFA Europa League.

Hankook Tire è sponsor ufficiale della UEFA Europa League dal 2012 ed è fiera di regalare ogni anno l’emozione di una stagione, condividendo l’esperienza del marchio Hankook con tutti i tifosi di calcio europei.

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Motorsport, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *