Gommadiretto.it: la rete di officine partner sale a 5.000

15 dicembre 2015 | 3 Commenti
 
Gommadiretto.it: la rete di officine partner sale a 5.000
Gommadiretto.it: la rete di officine partner sale a 5.000

La rete di officine partner di Gommadiretto.it, il  negozio online del gruppo Delticom, leader in Europa nell’e-commerce di pneumatici, ha raggiunto quota 5.000 officine partner in Italia. E’ Mida Gomme di Assago (Milano) l’officina che ha segnato questo importante traguardo e il proprietario, Dario Polli, ha ricevuto un certificato ufficiale e partecipato a una cerimonia di premiazione in qualità di partner numero 5.000 di Gommadiretto.it.

Dario Polli ha affermato: “Sono davvero orgoglioso di ricevere questo riconoscimento da parte del team di Gommadiretto.it. Questo grande risultato rappresenta sicuramente un fattore molto positivo per la mia attività, che vedrà un ulteriore sviluppo con più lavoro e, spero, un ritorno dei clienti nella mia officina. Poichè oggi sono sempre di più le persone che acquistano online i propri pneumatici, ritengo che ci siano le basi per ampliare ulteriormente la mia clientela. Le cifre confermano questa tendenza, avendo notato un incremento di clienti provenienti da Gommadiretto.it dal momento della mia iscrizione al network. Mi impegno a offrire ai miei clienti, attuali e futuri, un ottimo servizio che sicuramente sarà apprezzato.”

Dario e Cristina Polli Mida Gomme al taglio della torta per festeggiare la nomina di partner numero 5.000 di Gommadiretto.it.

Dario e Cristina Polli Mida Gomme al taglio della torta per festeggiare la nomina di partner numero 5.000 di Gommadiretto.it.

Gommadiretto.it afferma che diventare partner significa essere parte della catena unica di prodotti e servizi fornita dal leader europeo nella vendita online di pneumatici. Più di 42.000 officine partner in tutto il mondo sono già entrate a far parte del network. Avviare la collaborazione è molto semplice: la registrazione può essere effettuata direttamente online sul sito web di Gommadiretto.it. La futura officina partner non dovrà sostenere costi e non sarà vincolata da condizioni di collaborazione. Inoltre, Gommadiretto.it non effettuerà controlli sui prezzi o altre norme. Il partner di montaggio beneficerà anche di un’ottima visibilità sul sito web, dove gli utenti potranno consultare i servizi offerti dall’officina in questione. Le valutazioni dei clienti, espresse su una scala da una a cinque stelle, forniscono a ogni partner un prezioso feedback e facilitano la scelta dei clienti.

Thierry Delesalle di Gommadiretto.it ha dato il benvenuto a Polli e ai suoi servizi, sottolineando che “la presenza di un partner di montaggio nelle vicinanze è un fattore importante di scelta nell’acquisto online di pneumatici”.  “Le officine partner  – continua il manager – sono infatti fondamentali nella gamma di prestazioni di Delticom. A sua volta, il partner, in qualità di membro della nostra rete, vede aprirsi nuove prospettive di business, specialmente con la possibilità di acquisire nuovi clienti. Grazie alla rete di officine partner presenti in Italia, i clienti possono trovare facilmente e rapidamente un partner per il montaggio degli pneumatici sul veicolo. Questo rappresenta un vantaggio, in termini di tempo, per il cliente, che viene supportato dal negozio online nell’eventuale scelta di un’officina di montaggio, qualora non sapesse a chi rivolgersi”.

Tag: , , , , ,

Categoria: Gommisti, Notizie

Commenti (3)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Luigi scrive:

    Questo’articolo non si può vedere, è stomachevole, che bel traguardo, che genialità!…

    Grazie a questa opacità e disinvolta disponibilità di quanti hanno aderito a fornire a 90° servizi di assistenza tecnica, avete fatto crescere queste aziende e fatto incrementare le loro vendite, vi hanno sottomessi e tolto il lavoro, il Vs. lavoro, quel lavoro che facevate voi con la Vs. marginalità aziendale e non incassando solo i servizi. Voi bevete il brodo e loro si mangiano la carne, sveglia ragazzi…

  2. matteo scrive:

    Luigi,condivido in pieno il tuo pensiero. Che genialità! Altro che brodo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *