Continental Truck e Schmitz Cargobull rafforzano la collaborazione

Continental Truck e Schmitz Cargobull stanno rafforzando la propria collaborazione di lunga durata mediante l’introduzione di Conti Hybrid HT3 come equipaggiamento standard del produttore di rimorchi leader di settore. Conti Hybrid HT3 è un pneumatico per rimorchi recentemente introdotto sul mercato.

Continental e Schmitz Cargobull sono legate da una partnership di oltre 30 anni, durante la quale Continental, in qualità di azienda produttrice di pneumatici premium, è diventata una dei fornitori principali dell’azienda specialista dei rimorchi. Peter Matzke, a capo del dipartimento OE Truck Tires, sottolinea: “Siamo lieti che Schmitz Cargobull abbia incluso il nostro Conti Hybrid HT3 nel suo portafoglio di pneumatici disponibili come scelta di primo equipaggiamento, rafforzando ulteriormente la nostra ormai consolidata collaborazione”. La mescola del battistrada di nuova concezione ha contribuito ad incrementare la resa chilometrica di Conti Hybrid HT3 rispetto al suo predecessore, migliorando inoltre la tenuta su bagnato del pneumatico. Conti Hybrid HT3 garantisce un’elevata efficienza dal punto di vista dei consumi di carburante, grazie alla resistenza al rotolamento ottimizzata.

Schmitz Cargobull è un’azienda leader a livello europeo nella produzione di rimorchi. La società, specializzata nella produzione di semirimorchi per autocarri pesanti, è attiva nella fornitura di soluzioni altamente efficienti per i trasporti, anche grazie ai processi di produzione innovativi basati su tecnologie all’avanguardia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano