Un successo il primo meeting italiano Zenises

Si è svolto dal 13 al 15 novembre a Roma, presso l’hotel Castello della Castelluccia, il primo meeting italiano del gruppo Zenises. Alla riunione hanno partecipato i 13 grossisti italiani distributori dei marchi prodotti e commercializzati dall’azienda, accompagnati da mogli e compagne. Ad accogliere i clienti c’era il management europeo e italiano al completo, guidato dal Ceo della società, Harjeev Kandhari, da Jorge Crespo, direttore generale di Zenises e da Fabio Spina, responsabile Italia del gruppo, che ha affermato:

“L’evento è stato un successo, sia noi che i clienti siamo rimasti entusiasti. Si è creato un bellissimo gruppo, che è andato oltre il semplice business, raggiungendo l’obiettivo dell’evento, a cui non a caso erano state invitate anche le signore. Il gruppo Zenises sta crescendo molto, basta pensare che da Autopromotec in poi sono stati stretti accordi con 12 partner, ma l’obiettivo è quello di arrivare a 15 entro gennaio-febbraio 2016.”

Il weekend è iniziato il venerdì sera con una cena di gala, accompagnata da una band musicale. Successivamente gli ospiti si sono potuti divertire in un party con degustazione di rum, per poi rilassarsi nelle bellissime camere dell’hotel. La mattina successiva si è svolta la prima parte del meeting, con la presentazione di tutti i marchi dell’azienda: Z1, Ttyre, Kapsen e Ardent ed altri ancora. Le signore, intanto, hanno avuto l’opportunità di visitare l’incantevole tenuta. Nel pomeriggio è avvenuto il trasferimento verso il centro di Roma, con momenti dedicati allo shopping e al relax. La cena è stato un altro evento molto suggestivo, poiché è stata consumata a bordo di un antico tram, mentre un’altra band allietava l’atmosfera. Al termine della cena, una guida turistica ha condotto la visita notturna al Colosseo, davvero un’occasione speciale per i presenti.

Fabio Spina, responsabile Italia del gruppo Zenises
Fabio Spina, responsabile Italia del gruppo Zenises

La domenica mattina è stato esposto il programma di marketing di Zenises, con tutte le idee, le strategie e i piani dell’azienda per il 2016 e gli anni a venire. Inoltre, è stata presentata la garanzia che accompagna la vendita dello Z1, grazie alla quale il cliente viene rimborsato al 100% nel caso sorgano problemi con i pneumatici, la Boutique Zenises, una linea di abbigliamento per ciclisti e sciatori, la fondazione e il magazine dell’azienda.

“Il programma di marketing è molto evoluto per essere un’azienda produttrice di fascia media. La differenza è che Zenises fa vero marketing, investendo, pianificando e supportando i propri distributori.  La realizzazione di un evento come questo è, di per sé, una dimostrazione evidente della capacità del gruppo, ma anche della voglia di crescere e dell’importanza che il mercato italiano riveste per Zenises. Siamo davvero molto soddisfatti della riuscita dell’evento.”

Zenises ha festeggiato anche un altro accordo di distribuzione: il marchio di punta, Z1, sarà distribuito in tutto il nord Italia da Gexpo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano