Ottima prova per i pneumatici Yokohama alla 24 ore di Adria

Yokohama Italia termina la 24 ore di Adria con grande soddisfazione per il rendimento dei pneumatici utilizzati in una gara molto impegnativa.  Svoltasi lo scorso week-end presso il circuito Adria International Raceway, la competizione ha infatti impegnato per 24 ore consecutive gli equipaggi e le Seat ibiza SC Trophy messe a disposizione da Seat Motorsport Italia, mettendo a dura prova le Advan Neova AD08R montate su tutte le auto nella misura 215/45 R17.

I pneumatici Advan Neova AD08R hanno garantito grip e sicurezza durante tutta la gara, senza forature o scoppi. La costanza delle prestazioni dei veicoli Seat e del profilo Yokohama hanno permesso di limitare il numero di pit-stop e di ricambio pneumatici. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’equipaggio Raton2 composto da Tanca, Amici, Di Folco, D’Amico, Zampieri e Di Luca.

24ore adria 2015“Siamo soddisfatti della partecipazione alla 24 ore di Adria e soprattutto della resa dei nostri pneumatici Advan Neova AD08R.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Il modello di pneumatico fornito per la 24 ore di Adria non era infatti un racing puro ma si è ben comportato in questa competizione, che tra l’altro è decisamente impegnativa sotto il profilo del rendimento e della costanza di prestazioni.”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano