Oak Tyres: il brand Davanti cresce in tutta Europa e cerca un direttore vendite

Lo stand ad Autopromotec aveva fatto capire che il piano di sviluppo del business di Oak Tyres per il suo brand Davanti fosse ben delineato. Oggi, a circa sei mesi di distanza, questa private label sta crescendo, anche nell’organico: la ricerca di un direttore vendite Europa, infatti, non è un caso, ma la conferma di un continuo sviluppo dell’attività.

Oak è un distributore inglese che proprio nel 2015 ha festeggiato i 35 anni di attività. Oltre a distribuire tutti i principali marchi, Oak ha l’esclusiva per i marchi Evergreen, Landsail and Headway. Il Regno Unito è una nazione particolarmente attenta ai pneumatici economici, soprattutto cinesi, e quindi il successo dell’azienda si spiega facilmente. Dopo l’annuncio del lancio del brand Davanti, l’azienda ha spostato i suoi uffici in una location più grande.

Nell’annuncio di lavoro si legge che Davanti è un marchio globale con grandi piani di espansione e che chi sarà assunto nel ruolo di Direttore Vendite avrà l’opportunità di avere un grande impatto sul futuro successo del business. La figura ricercata risponderà direttamente al Direttore generale e, inizialmente, si occuperà soprattutto di aprire nuovi canali di vendita, per poi consolidarli e gestirli.

Con continui piano di sviluppo, come i due nuovi pneumatici appena annunciati, l’azienda è sicuramente una delle più interessanti e attive del mercato. Con una produzione cinese di qualità, realizzata da Sentury, e una leadership europea, l’azienda potrebbe avere i numeri giusti per avviarsi verso il successo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano