A Texa il premio internazionale “La chiave d’oro 2015”

Texa premiata anche in Russia. Il 26 novembre scorso presso la Banket-hall “Lefort”, 2-oi Kabelny proyezd di Mosca, l’azienda veneta si è aggiudicata per la terza volta consecutiva il prestigioso premio “La Chiave d’oro”, riconoscimento internazionale dedicato al mercato dei fornitori e dei marchi di attrezzature per le officine nella Federazione Russa. TEXA è stata premiata per le sue innovative soluzioni di diagnosi nella categoria “Miglior strumento di diagnosi compatto per officine”.

Il premio è stato organizzato dalla prestigiosa rivista russa Kuzov e le votazioni sono avvenute sia on-line, direttamente dal sito http://award.auto-times.ru/awards/golden-key, sia attraverso un questionario distribuito in più di duemila officine russe. Texa al termine delle votazioni è risultata di gran lunga l’azienda più votata per la qualità, l’innovazione e le straordinarie capacità di diagnosi dei suoi strumenti.

Per Texa si tratta di un riconoscimento molto importante, che la conferma come specialista nella diagnosi anche in un mercato strategico come quello russo, nel quale dal 2008 opera con ottimi risultati attraverso una propria filiale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano