New Gommauto Brennero: “con la nuova affiliazione BestDrive ancora più servizi per i nostri clienti”

New Gommauto Brennero fa parte della rete BestDrive, officine in franchising targate Continental, nate per offrire servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici: con sede a Lucca in Via del Brennero 952, è a disposizione del pubblico con grande professionalità insieme al formato unico BestDrive. Attiva da oltre 60 anni, New Gommauto Brennero è diretta da Mirko Pera, che svolge anche il ruolo di responsabile clienti. L’officina costituisce un vero e proprio punto di riferimento nella città di Lucca per il settore pneumatici e la manutenzione di autoveicoli e motocicli.

“Perchè BestDrive? Dopo anni di esperienza nel settore automotive sentivamo l’esigenza di affiancare alla competenza tecnica e commerciale, ormai acquisita, un know-how strategico e di marketing che ci consentisse di fare un salto di qualità. BestDrive ci ha supportato in questa direzione, fornendoci strumenti di comunicazione efficaci, formazione continua e massima prossimità. Siamo oggi in grado di pianificare il nostro business e di offrire alla nostra clientela servizi avanzati”.

L’officina New Gommauto Brennero copre con i suoi servizi un’ampia gamma di veicoli, dalle autovetture, alle moto, fino ai veicoli commerciali leggeri e pesanti -inclusi camion ed autobus- mezzi agricoli, caravan e carrelli elevatori. Tra le soluzioni a disposizione del pubblico -oltre agli pneumatici Continental- annovera pulizia cerchi, diagnostica, spazzole tergicristallo, aria condizionata ed altro ancora, con la possibilità di fatturazione elettronica e pagamenti rateali. Fra i “Servizi Tecnici” dell’ampia offerta BestDrive, New Gommauto Brennero assiste la clientela per tutto quanto concerne il settore “Pneumatici”. Tra i servizi “Per Te”, l’officina garantisce “fuori orario”, “dove vuoi” ed “ovunque”. All’avanguardia nei servizi legati allo pneumatico, la rete BestDrive offre alla clientela competenza ed assistenza anche in ambito meccanico con una serie di check-up completi ed operazioni complementari per la cura dell’auto. Una soluzione globale per le esigenze dell’automobilista, con il valore aggiunto di servizi su misura. L’evoluzione del mercato automotive spinge verso l’ampliamento dell’offerta e servizi integrati: scegliere BestDrive vuol dire puntare su un brand forte, credibile e sempre attento alla sicurezza. Know-how e continuo affiancamento sono assicurati, grazie a una squadra di consulenti in attività di marketing con alle spalle l’esperienza di Continental nello sviluppo di prodotti all’avanguardia della sicurezza e della tecnologia.

Uno sguardo sul futuro, un business lungimirante che anticipa le nuove richieste del mercato, senza perdere mai di vista l’obiettivo principale: prendersi cura degli automobilisti. Le officine BestDrive costituiscono una rete in crescita che garantisce presenza sul territorio e fidelizzazione dei clienti.

Per maggiori informazioni e contatti visita il sito: http://www.bestdrive.it/

Per informazioni su New Gommauto Brennero: http://newgommautobrennero.bestdrive.it/

© riproduzione riservata
made by nodopiano