Kumho Tyre sceglie Radio Sportiva per la campagna radiofonica invernale

Kumho Tyre ha selezionato Radio Sportiva per veicolare il proprio piano di comunicazione della stagione autunno/inverno 2015. L’intera campagna radiofonica è stata suddivisa in due tranches. La prima, basata su spot da 22”, ha avuto l’obiettivo di ricordare l’efficacia e la sicurezza dei pneumatici termici in qualsiasi condizione atmosferica invernale caratterizzata dall’abbassamento delle temperature. Gli spot Kumho sono stati lanciati per 6 volte al giorno nelle ore di maggior ascolto, dall’11 ottobre al 28 novembre, al fine di raggiungere il maggior numero di automobilisti attenti alla sicurezza e alle problematiche dell’auto.

La seconda tranche vedrà Kumho in qualità di sponsor di “Tutto in un minuto”, l’appuntamento di Radio Sportiva che per 5 volte al giorno fornisce informazioni su news, traffico e meteo. Il notiziario sarà accompagnato da due billboard da 7” ciascuno in apertura e in chiusura che, dal 30 novembre al 14 dicembre, ricorderanno agli ascoltatori la qualità e la convenienza dei pneumatici invernali Kumho.

Questa iniziativa, parte di una più ampia campagna promozionale invernale, aumenterà la notorietà del marchio Coreano, che è fra i leader mondiali nella produzione di pneumatici di qualità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano