Intec: nuove lampade Elwis per un’illuminazione professionale in officina

L’illuminazione è uno dei fattori determinanti per poter lavorare al meglio in ambienti talvolta bui come le autofficine. Per questo l’azienda Intec di Torino, specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, ha arricchito la sua offerta inserendo 4 nuovi modelli di lampade professionali ELWIS, azienda danese da sempre all’avanguardia nella tecnica di illuminazione. Le nuove lampade professionali ELWIS proposte dall’azienda Intec – i modelli 14020, 14025, 14026 e 14027 – si rivelano strumenti utili e pratici per il lavoro di ogni giorno. Sono tutte dotate di batterie ricaricabili al litio, utilizzano la tecnologia COB (Chip on Board) di nuova concezione e sono realizzate in ABS morbido, leggere ma con ottime caratteristiche antiurto, potendo passare sotto la ruota di una vettura di classe media senza subire danneggiamenti.

I modelli 14020, 14025 e 14027 emettono un flusso luminoso di 350lm, hanno un’autonomia di 5h e sono protette classe IP54 da polvere e spruzzi d’acqua. Sono dotati di magnete antigraffio e comodi ganci, da cintura o snodabile a seconda del modello; i primi due hanno un caricabatterie 230V mentre il terzo ha una base di ricarica magnetica, sempre da 230V.

La gamma si completa con il modello 14026 da 180lm che può essere ricaricato anche via USB. Le lampade professionali proposte da Intec possono essere acquistate nei migliori negozi di autoaccessori e autoricambi oppure direttamente sul sito di e-commerce dell’azienda, www.intecstore.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano