Lassa Tyres presenta il suo marchio al Camp Nou davanti a più di 100 gommisti di Barcellona

Lassa Tyres ha organizzato il primo dealer meeting per gommisti della regione di Barcellona sabato 21 novembre al Camp Nou, in concomitanza con la partita di calcio Real Madrid – FC Barcelona. Il settimo più grande produttore di pneumatici in Europa e proprietario del brand Lassa, Brisa, ha presentato il marchio a 100 gommisti invitati dal distributore regionale, Comercial Rojas.

“Negli ultimi anni, grazie a strategie di vendita e marketing vigorose e al forte impegno dei suoi partner commerciali, Lassa Tyres ha espanso fortemente la propria presenza in Europa. Abbiamo in programma di aumentare ancora la conoscenza di Lassa in alcuni mercati, come la Spagna e in particolare la Catalogna. Siamo entusiasti di aver organizzato il primo dealer meeting esclusivo per la regione, annunciando anche il nostro nuovo accordo di partnership con Comercial Rojas”, ha detto Evren Güzel, Sales Manager Europa di Brisa.

Santiago Vidal, direttore di Comercial Rojas, ha aperto il Meeting Event accogliendo tutti i partecipanti:. “Lassa offre la qualità di un marchio premium ma con un posizionamento di prezzo conveniente. Abbiamo una grande opportunità di business davanti.”

Lassa_Dealer_Meeting_1La presentazione ha offerto una vista a 360 gradi del brand Lassa e della società madre Brisa Bridgestone Sabanci Tyre Manufacturing, con una spiegazione dettagliata delle strategie, della gamma di prodotti, delle tecnologie e delle attività di marketing per sfruttare la notorietà del marchio generato dalla sponsorizzazione dell’FC Barcelona.

Dopo la presentazione, i partecipanti si sono goduti una cena e la partita tra FC Barcelona e Real Madrid, trasmesso sul maxischermo dell’auditorium. Al termine della partita tutti i partecipanti sono stati invitati a visitare lo stadio e il museo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano