Coopertires e myGOM alla Terrazza Martini

Grande successo per il rally Memory Nino Fornaca che alla cena dei campioni alla Terrazza Martini ha concluso con grandi festeggiamenti la sua quarta edizione. Quest’anno il trofeo era composto da quattro rally storici: il Rally Campagnolo, il Memorial Conrero, il Rally della Lana e il Rally d’Elba. Durante queste quattro competizioni si sono dati battaglia i nomi più conosciuti dagli appassionati di questa disciplina e durante la Cena dei Campioni hanno avuto modo di ritrovarsi tutti i protagonisti tra cui personaggi di spicco del mondo dell’automobile e del rallysmo quali Annalise Abarth moglie del grande Karl Abarth, Lorenza Pininfarina e i fratelli Carello. Queste importanti partecipazioni hanno riempito d’orgoglio l’organizzazione. La serata si è svolta nella splendida cornice della Terrazza Martini che è inserita nella palazzina storica del complesso produttivo Martini & Rossi dove la famosa azienda piemontese è nata e dove è presente un museo con una delle più importanti raccolte mondiali di Storia dell’Enologia.

Coopertires e myGOM, sponsor del Memory Fornaca, hanno premiato i vincitori assoluti Nicholas Montini e il navigatore Romano Belfiore che con una Porsche 911RS bissano i successi del 2014 e si sono aggiudicati 4 pneumatici Cooper Weathermaster SA2.

myGOM, sempre molto attenta al pubblico femminile, ha premiato anche la campionessa bresciana Erika Zoanni copilota del campione Montini senior che su Porsche 911 SC si è  aggiudicata il titolo femminile e 4 pneumatici Coopertires.

Il grande successo di pubblico portato sulle strade da questo Rally conferma l’entusiasmo del pubblico italiano nei confronti dei rally storici. Per Overgom e Cooper la sponsorizzazione di questo evento segna un altro grande successo e sono lieti di annunciare che hanno già confermato l’adesione alla quinta edizione del Memory Fornaca che nel 2016 avrà 6 Rally e a ottobre 2016 la Grande Corsa con le più belle auto storiche del mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano