Brusamarello Padova festeggia con First Stop l’apertura del nuovo punto vendita

Dal 1962, Brusamarello è un nome diventato sempre più conosciuto nel Veneto, emblema di un gruppo di centri specializzati in servizi sui pneumatici e di manutenzione auto. Elemento comune e fondante del gruppo è la passione per un mestiere tramandato da generazioni, accompagnata dagli elevati standard di qualità di prodotto e dall’eccellente assistenza al cliente.

L’inaugurazione del nuovo Punto Vendita è stata l’occasione per confermare e rafforzare la partnership del Gruppo Brusamarello con il Network First Stop. Il negozio di Padova infatti è il terzo del gruppo vicentino che entra a far parte della Rete First Stop dopo quelli di Schio e Torri di Quartesolo.

Brusamarello Padova festeggia con First StopCon questo nuovo Punto Vendita, il gruppo si propone di offrire i propri servizi e di conquistare la fiducia di nuovi clienti nella zona est di Padova. Il Network First Stop ha prontamente supportato il progetto di Brusamarello, mettendo a sua disposizione le proprie conoscenze e le proprie leve, per creare un Punto Vendita esclusivo, accogliente e in grado di offrire un servizio a 360°.

“L’obiettivo è quello di non limitarsi ai servizi sui pneumatici ma di diventare un vero e proprio centro per l’assistenza auto, in cui sviluppare un rapporto personale e di fiducia con ogni cliente” commenta Alberto Buson – proprietario del nuovo Punto Vendita – che sottolinea inoltre “Il team First Stop, i partner di valore della rete, come Bridgestone, l’aiuto, il supporto, la disponibilità al dialogo per l’elaborazione e lo sviluppo di nuove idee, rendono il network First Stop il partner ideale per la propria crescita.”

Brusamarello Padova festeggia con First Stop_1Durante l’inaugurazione, gli ospiti hanno potuto visitare la nuova struttura in un piacevole clima di festa. In esposizione auto e moto, tra cui spiccava una Ducati Moto GP, vicino a cui molti appassionati hanno scattato foto ricordo. Non è mancato inoltre il divertimento: gli invitati hanno infatti potuto assistere allo spettacolo del comico Fabrizio Fontana, che ha coinvolto tutti i presenti con il suo umorismo dilagante. La serata ha segnato l’inizio ufficiale di questa nuova esperienza, frutto della proficua collaborazione del Gruppo Brusamarello e del Team First Stop.

© riproduzione riservata
made by nodopiano