Inaugurato il nuovo punto vendita Frigerio Gomme, il First Stop nel cuore di Milano

L’inaugurazione del nuovo punto vendita Frigerio Gomme in via Boscovich 76 a Milano, è stata una vera e propria festa, che ha segnato anche l’ingresso nella rete First Stop, il network di rivenditori specializzati del Gruppo Bridgestone che offre servizi relativi ai pneumatici e all’auto.
L’inizio ufficiale della serata, previsto per le 19.30, è stato anticipato dall’arrivo degli ospiti, che non hanno resistito alla curiosità di far visita a Roberto Pellegrini, proprietario del Punto Vendita, e alla nuova struttura. Ad accogliere gli invitati, la squadra di Frigerio Gomme e il team First Stop al completo più alcuni rappresentanti Bridgestone.
In un clima di festa, si sono potuti apprezzare i risultati della proficua collaborazione che Frigerio Gomme e First Stop hanno avviato negli ultimi mesi. Il nuovo Punto Vendita, caratterizzato dai distintivi colori First Stop, ampi spazi, una confortevole sala d’attesa, ordine e pulizia ha riscosso grande successo e unanimi consensi. Per l’occasione il locale è stato allestito a festa, con palloncini, catering e musica. Sono state esposte auto e moto d’epoca, che hanno garantito un particolare effetto scenico.
Il momento clou della serata è stato caratterizzato dagli interventi di Davide Ivac (Manager First Stop) che ha espresso la sua soddisfazione per “Il raggiungimento di questo traguardo fortemente voluto e ambito e fonte di grande soddisfazione professionale e personale per ognuno di noi”; Roberto Pellegrini che, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare la sua famiglia, il suo gruppo di lavoro, il team First Stop e Bridgestone per il supporto ricevuto esprimendo “Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo mio sogno”; Simone Broggi (Area Manager Bridgestone) che ha fatto a Roberto i migliori auguri per quello che si prospetta un anno di grandi risultati. A seguire, il taglio del nastro e il gioioso brindisi hanno ancora di più suggellato questa vittoria raggiunta lavorando ogni giorno con impegno e passione. Un centinaio gli ospiti presenti, che si sono detti colpiti dal nuovo negozio ed emozionati e felici per Roberto. Foto di rito e saluti finali hanno poi portato alla conclusione dell’evento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano