Fondmetal presenta la nuova ruota Signature

Durante il Sema Show, andato in scena dal 3 al 6 Novembre a Las Vegas, Fondmetal ha presentato la nuova linea di ruote forgiate monoblocco, chiamata Signature. La collezione è al momento composta da 8 design con fitment dedicato. Secondo l’azienda “definirla solo esclusiva potrebbe essere riduttivo: Signature è una collezione di haute couture poiché presenta 8 modelli di ruote forgiate in lega leggera letteralmente tagliati su misura.”

Signature presenta ruote assolutamente inconfondibili non solo in quanto l’estetica stupefacente di ognuna è pensata per far risaltare uno ed un solo modello di auto da sogno, o per le prestazioni eccelse, i materiali rari e la cura maniacale nella produzione, ma anche e soprattutto perché ogni set di ruote viene prodotto solo su ordinazione in misure e finiture assolutamente personalizzate.

Da oggi con Signature di Fondmetal il cerchio in lega leggera incarna il lusso di essere inimitabile, esprimendo l’unicità di chi lo sceglie.Maggiori informazioni sul sito web dedicato, www.fondmetal.com/signature.

© riproduzione riservata
made by nodopiano