Triangle: la produzione nello stabilimento di Huayang partirà nei primi mesi del 2016

Continua la marcia di Triangle verso la globalizzazione dell’azienda: la nuova fabbrica situata a Huayang inizierà la produzione nei primi mesi del 2016. Lo stabilimento, il quinto della società, avrà due linee di produzione per pneumatici autovettura e raggiungerà una capacità annua totale di 4 milioni di pezzi solo con la prima linea, per poi arrivare alla complessiva capacità di 8 milioni di pezzi una volta ultimata anche la seconda linea.

La nuova struttura di Huayang sarà allo stato dell’arte, con impianti di produzione completamente automatizzate con le ultime macchine di VMI per òa produzione e movimentazione dei pneumatici. Il nuovo impianto sarà una delle più moderne strutture di produzione mai costruite, che contribuirà a fornire al mercato prodotti della migliore qualità.
L’impianto sarà anche uno tra i più efficienti energicamente, contribuendo a ridurre l’impronta di carbonio. La riduzione dell’inquinamento e la produzione con una bassa impronta di carbonio è uno dei capisaldi dell’azienda nel costruire un marchio su scala globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano