La campagna promozionale “Vivi la Leggenda” con Beru regala la Mille Miglia

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, presenta la campagna invernale Beru 2015/2016, pensata per premiare le officine che utilizzano le candelette di preriscaldo di questo storico marchio distribuito in esclusiva dall’azienda. “Vivi la leggenda” è lo slogan del concorso lanciato il 1 Novembre scorso e attivo fino al 31 gennaio 2016, con il quale Federal-Mogul Motorparts mette in palio premi esclusivi. L’iniziativa è riservata a Giadi, Groupauto, NovaGroup/NDS e Rhiag (Gruppi d’Acquisto Internazionali operanti in Italia che hanno una rete di officine) e vedrà quindi come protagoniste le officine delle reti G Service, Puntopro, Temot e a Posto, ognuna con una piattaforma online dedicata: www.beru-legend-gservice.it; www.beru-legend-puntopro.it; www.beru-legend-temot.it; www.beru-legend-aposto.it.

15-9791 Beru Cat 2016 CVR-SPINE-BACK.inddNella prima fase del concorso, caratterizzata da un momento di instant win, per ogni confezione di candelette Beru acquistata, l’officina riceverà un Gratta e Vinci grazie al quale potrà aggiudicarsi 80 buoni benzina del valore di 50€ ciascuno e 5 pacchetti “Esperienza Ruote Classiche” che consistono in un favoloso tour su auto d’epoca per 2 persone in occasione della Mille Miglia, gara storica che avrà luogo tra il 19 e il 22 maggio 2016, con pernottamento presso l’esclusivo Chervò Golf Hotel San Vigilio nell’hinterland gardesano. Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basta accedere al sito internet dedicato, inserire il codice riportato sul Gratta e Vinci e verificare l’esito della giocata. La fase successiva, invece, darà la possibilità a tutti i partecipanti di concorrere per l’estrazione del super premio finale, un indimenticabile week-end VIP per 2 persone al seguito della Mille Miglia per vivere un’esperienza unica al seguito delle vetture che partecipano a questa gara ormai leggendaria.

Federal-Mogul Motorparts supporterà l’iniziativa con una campagna pubblicitaria dedicata e iniziative di marketing online, oltre a fornire ai propri partner commerciali aderenti all’iniziativa una serie di materiali per l’allestimento del punto vendita quali locandine, espositori da banco, vetrofanie e Gratta e Vinci.

Ricordiamo, infine, che in concomitanza con il lancio della campagna, Federal-Mogul Motorparts ha presentato il nuovo catalogo Beru 2015/2016 (CATBU1501) che racchiude il portfolio completo di prodotti d’accensione BERU per il mercato Aftermarket, inclusi i più recenti codici inseriti, per una copertura totale di più di 21.000 applicazioni per quanto riguarda le vetture e i veicoli commerciali leggeri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano