Il nuovo Trolley della linea Fashion Yokohama

Yokohama Italia presenta un nuovo articolo della Linea Fashion, la gamma di merchandising che da sempre contraddistingue il marchio. Il trolley 2015, prodotto nelle dimensioni 31x47x21 cm, che lo trasformano in un comodo bagaglio a mano per i viaggi in aereo, è realizzato in materiale ABS, leggero e molto resistente. Pesa solamente 2.6 kg ed è dotato di quattro agili rotelle che permettono di trasportarlo ovunque.

Il trolley Yokohama è di colore grigio e vanta numerose personalizzazioni: il logo Yokohama è riportato infatti sulle etichette metalliche dei puller tiralampo che convergono nella chiusura TSA lock e sull’impugnatura principale. Inoltre, è ricamato anche sull’etichetta frontale metallica a due colori.

All’’interno la fodera che riveste il trolley è completamente personalizzata con il logo e divide la valigia in due pratici comparti, ove riporre tutto il necessario per un viaggio di lavoro o una gita fuori porta.

Il trolley della Linea Fashion Yokohama è uno degli articoli più apprezzati e richiesti: disponibile per la stagione 2015/2016, è acquistabile presso i rivenditori specializzati, i Consulenti di Guida Yokohama, al prezzo di € 82 + Iva.

© riproduzione riservata
made by nodopiano