Ad Eicma anteprima mondiale dei pneumatici radiali Mitas Terra Force-R

Mitas, in occasione della 73° Mostra internazionale del motociclismo, ha presentato Terra Force-R, un nuovo pneumatico radiale a doppia funzione, che presenta ottime performance sull’asfalto bagnato e asciutto, ma che si comporta benissimo anche sullo sterrato leggero. “Mitas Terra Force-R è una scelta eccellente per chi usa le moto in avventura,” ha detto Ksenija Bitenc, il direttore operativo Mitas Moto. “Ad EICMA mostreremo molte altre innovazioni da parte dei diversi segmenti di produzione, come ad esempio i pneumatici per il rally estremo, quelli per il trial e gli altri nostri prodotti, per mostrare la larghezza della nostra gamma”, ha aggiunto Bitenc.

E-12 (anteriori) e E-13 (posteriori)

Entrambi i modelli sono stati concepiti per il rally estremo come la Dakar. Al momento sono disponibili i pneumatici anteriori delle misure 90/90-21 e quelli posteriori delle misure 140/80-18. Entrambi i tipi di pneumatici hanno superato con successo i collaudi in condizioni estreme del deserto del Nord Africa.

ET-01 X-PRO 

Un nuovo modello di pneumatici per le ruote posteriori dei motocicli trial da corsa. Una carcassa con una nuova struttura e una mescola extra morbida, per dare un’aderenza eccellente e offrire delle buone proprietà di guida su una vasta gamma di terreni.

FT-18  

Un nuovo modello per le gare Flat Track. Due versioni, disponibili nelle misure 27×7-19 4PR (anteriori) e 27.5×7.5-19 4PR (posteriori): MH per i tracciati medi e duri (marchiato con una striscia rossa) e MS per i tracciati medi e soft (marchiato con una striscia verde). Le misure 120/70-17 NHS sono adatte per le piccole motociclette.

© riproduzione riservata
made by nodopiano