Marangoni Commercial Tyres ad Ecomondo: bilancio positivo

Al termine dell’ultima edizione di Ecomondo il bilancio è senza dubbio positivo per Marangoni. In particolare, Brenno Benaglia, Direttore Commerciale della divisione Commercial & Industrial Tyres, afferma: “A conclusione di questa edizione di Ecomondo, se consideriamo anche la situazione che il settore sta vivendo, possiamo ritenerci più che soddisfatti del suo andamento. Numerosi sono stati i nuovi contatti raccolti e molto positivi sono stati gli apprezzamenti dei visitatori nei confronti dei servizi e dei prodotti della gamma Marix dedicata all’autocarro e al movimento terra.”

In fiera a Rimini, i clienti in visita allo stand hanno avuto la possibilità di visionare alcuni dei prodotti che compongono l’ampia gamma di ricostruiti Marix dedicata all’autocarro, al trasporto leggero e al movimento terra.

20151105_144242In particolare, durante i giorni di manifestazione è stato presentato il nuovo super single autocarro integrale ricostruito a caldo Marix MT National 3: prodotto di nuova generazione, originale Marangoni, in grado di soddisfare le richieste di un mercato estremamente selettivo grazie alla capacità di conciliare resa chilometrica e contenuti consumi di carburante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano