Con oltre 55.000 fan su Facebook cresce la community online di BKT

18 novembre 2015 | 0 Commenti
 
Con oltre 55.000 fan su Facebook cresce la community online di BKT
Con oltre 55.000 fan su Facebook cresce la community online di BKT

Più di cinquantacinquemila utenti su Facebook hanno cliccato “mi piace” sulla pagina ufficiale BKT. I like sulla pagina sono registrati da ogni parte del mondo, dal Sudamerica all’Europa, dagli Stati Uniti all’Asia, dall’Africa alla Nuova Zelanda, a conferma del successo di una politica di comunicazione e di marketing sempre più globale e articolata.

La strategia web messa in campo a partire dall’inizio del 2015 e inaugurata con il lancio del nuovo sito multilingue bkt-tires.com si dimostra ogni giorno vincente. BKT ha saputo, infatti, individuare in Facebook un nuovo ed efficace canale di comunicazione con cui dialogare in modo diretto e immediato con il proprio pubblico. Sono gli utilizzatori finali dei prodotti BKT, i clienti, i professionisti e gli appassionati del settore a comporre l’audience della pagina, interagendo attivamente con l’azienda attraverso un numero crescente di messaggi, like e commenti.

Tanti e diversi i contenuti che ogni giorno sono proposti sulla pagina ufficiale: dalle novità di prodotto agli aggiornamenti live dalle fiere e dagli eventi internazionali, dalle curiosità più interessanti sugli pneumatici Off-Highway alle iniziative e le novità riguardanti l’azienda.

Oltre che su Facebook BKT è presente anche su altre piattaforme, quali Twitter (twitter.com/BKTtires), YouTube (youtube.com/BKTBalkrishnaTires) e Linkedin (https://www.linkedin.com/company/bkt-tyres).

Sui diversi social network l’azienda non solo mette a disposizione degli utenti notizie e contenuti d’interesse ma rivolge anche particolare attenzione alla customer care.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *