Lanciata l’edizione limitata del pneumatico Apollo – Manchester United per Medio Oriente e Nord Africa

Portando avanti la partnership con il Manchester United, Apollo Tyres ha introdotto l’edizione limitata del pneumatico Apollo – Manchester United nel mercato del Medio Oriente e del Nord Africa. Il pneumatico è stato presentato da Marco Paracciani, Chief Marketing Officer di Apollo Tyres Ltd, assieme a Quinton Fortune, ex centrocampista del Manchester United e a Ahmad Alserkal, partner di Apollo Tyres per gli Emirati Arabi Uniti al Dubai International Motor Show.

Commentando il lancio del pneumatico in edizione limitata, Marco Paracciani ha dichiarato: “La regione MENA è un mercato molto importante e in crescita per noi. Dopo aver creato il nostro centro di vendita e distribuzione a Dubai due anni fa, siamo stati in grado di crescere in maniera importante. Stiamo ora introducendo questa edizione limitata per accontentare i tantissimi fan del Manchester United della regione. Il pneumatico sarà disponibile per la vendita immediatamente.”

Quinton Fortune in action with a participating kidSfruttando la presenza di Quinton Fortune Apollo Tyres ha organizzato un “Go the Distance Challenge” per 30 bambini che sono stati selezionati attraverso un concorso sulla pagina Facebook di Alserkal Group. Quinton ha aiutato i ragazzi facendogli capire l’importanza del controllo, della precisione e dell’agilità mentre si gioca a calcio. Più avanti Apollo Tyres organizzerà eventi simili in tutta la regione.

Il pneumatico, della gamma Alnac 4G, è disponibile nella dimensione da 15 pollici. Finora è disponibile nel Regno Unito, India e Thailandia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano