Ronal porta le ruote Speedline Truck alla fiera Transport.ch di Berna

Ogni due anni a Berna si svolge Transport.ch, il salone svizzero del veicolo commerciale, che rappresenta anche per Ronal Group una buona opportunità per presentarsi con il marchio Speedline Truck. Dal 12 al 15 novembre nello stand 1.2 B033, Ronal esporrà infatti i suoi prodotti più significativi per il settore dei veicoli commerciali.

Saranno più di 200 gli espositori che porteranno a Berna gli ultimi prodotti e servizi sviluppati per i veicoli commerciali leggeri e pesanti: carrozzerie e rimorchi, equipaggiamenti, componenti e accessori, nonché utensili, dispositivi di sollevamento e di lavoro.

Ronal, noto costruttore di Härkingen, in Svizzera, le cui ruote per autovetture sono in tutto il mondo sinonimo di tecnologia e qualità, si presenta a Berna per promuovere il suo marchio Speedline Truck di ruote forgiate in lega leggera per veicoli commerciali, rimorchi e autobus, che è in grado di offrire un assortimento completo che definisce nuovi standard sul mercato, in termini di peso e di portata massima.

Il modello SLT 3598 per megatrailer nella misura 19.5x14.00”, ET 120
Il modello SLT 3598 per megatrailer nella misura 19.5×14.00”, ET 120

Al centro della presentazione vi sono nuovi prodotti quali il modello SLT 3774 per autocarri a caricamento verticale nella misura 22.5×11.75”, ET 45 e la novità a livello mondiale SLT 3598 per megatrailer nella misura 19.5×14.00”, ET 120. Queste e tutte le altre ruote Speedline Truck attirano regolarmente gli sguardi su di sé, grazie alla superficie diamantata di alta qualità o – a seconda del tipo di ruota – alla superficie lucida a specchio. Le ruote convincono però anche sotto l’aspetto funzionale, con la speciale valvola Speedline Truck, dotata di speciale protezione anticorrosione e con l’abilitazione ABE per il mercato post vendita tedesco in seguito al superamento del test TÜV.

Per ulteriori informazioni: www.speedline-truck.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano