Nuovo direttore marketing Europa per Kumho Tyre

Kumho Tyre presenta Dirk Rockendorf, il nuovo direttore marketing per il mercato europeo. Esperto di pneumatici e marketing, Rockendorf guiderà il team europeo di Kumho da novembre 2015. Le sue responsabilità spaziano dal controllo dei prezzi e dei prodotti, alla gestione di comunicazione e PR, passando per le sponsorizzazioni e le attività motorsport di Kumho Tyre. Lo sviluppo delle strategie di comunicazione ed il coordinamento delle attività di marketing in tutta Europa saranno i compiti principali del nuovo direttore.

Rockendorf ha lavorato per Continental, ricoprendo la carica di responsabile marketing per il Medio Oriente e il Nord Africa. Precedentemente, in qualità di direttore eBusiness, è stato responsabile del marketing online nel mercato ricambi  vettura di Continental. Prima del suo ingresso in Continental, Rockendorf è stato consulente eBusiness e CRM per KPMG Consulting, società internazionale leader nei servizi professionali alle imprese. Rockendorf, ingegnere esperto in amministrazione aziendale, si è prefissato l’obiettivo di aumentare la presenza del brand Kumho nel mercato Europeo.

“Kumho Tyre è un marchio che garantisce ottima qualità ad un prezzo ragionevole. Trasmettere questo messaggio al consumatore finale sarà il compito primario del nostro team” dichiara Dirk Rockendorf, nuovo direttore marketing di Kumho Tyre Europe GmbH.

© riproduzione riservata
made by nodopiano