Il lancio di Mitas Premium nel mercato del ricambio inizierà nel 2016

A partire da gennaio 2016, i pneumatici Mitas Premium sostituiranno il marchio Continental nel mercato del Ricambio. Saranno disponibili su scala globale e commercializzati da tutte le filiali Mitas nel mondo. Mitas fa seguito al successo riscosso nel Primo Equipaggiamento, settore nel quale Mitas Premium è già stato introdotto ad inizio 2015. I pneumatici Mitas Premium sono caratterizzati dalla stessa qualità e dalle stesse specifiche tecniche e dimensionali dei precedenti Continental, marchio di cui Mitas è licenziataria sin dal 2004.

“Il lancio di Mitas Premium nel Primo Equipaggiamento ha avuto grande successo. Sono lieto di annunciare che stiamo coronando il nostro obiettivo, e cioè l’introduzione di Mitas Premium anche nel mercato del Ricambio a partire dal 2016,” dice Andrew Mabin, direttore marketing e vendite Mitas. “Per tutto l’anno in corso, abbiamo costantemente informato il nostro network di vendita sulla commercializzazione di Mitas Premium. Abbiamo ricevuto esclusivamente reazioni positive; questo ci incoraggia ulteriormente nel promuovere il marchio Mitas nel settore “premium”.

La strategia di Mitas punta a valorizzare ulteriormente il brand che porta il nome dell’azienda, mentre il marchio Cultor giocherà un ruolo importante nei settori di mercato più sensibili alla competitività del prezzo. La linea di pneumatici Mitas Premium è direttamente comparabile, sotto ogni aspetto, a Continental. La gamma Mitas Premium è costituita dal rebranding dei disegni Continental e da nuovi prodotti, sviluppati unicamente con marchio Mitas. Attualmente Mitas Premium è destinato ai mercati di tutta Europa e, oltre ai modelli di punta come SFT e i nuovissimi VF tra cui HC 1000, HC 2000 e HC 3000 (rinominato anche SFT IF – Improved Flexion Technology), include i consolidati disegni CHO (Cyclic Harvesting Operation), SST (Silent Speed Tyre), AC 65, HC 70, AC70 T, AC 85, AC90 Row Crop e AGRITERRA.

© riproduzione riservata
made by nodopiano