General Tire lancia il nuovo Grabber HTS60

General Tire ha avviato la produzione del nuovo Grabber HTS60. Progettato per auto 4×4 e SUV, questo nuovo pneumatico per uso stradale e autostradale con attitudine all’off-road moderato arriva in Europa in 24 misure da 15 a 20 pollici. Questa robusta copertura offre un’interessante combinazione di handling in sicurezza ed elevato chilometraggio.
Il disegno avanzato del battistrada del nuovo Grabber HTS60 con tasselli e lamelle garantisce un ampio margine di sicurezza per una affidabile interazione con la superficie stradale, anche sul bagnato. La mescola è disegnata per assicurare che, anche in caso di utilizzo off-road, il pneumatico garantisca una buona aderenza al suolo e resistenza all’abrasione, rendendo il viaggio sicuro anche sul terreno più sconnesso. Per assicurare una guida confortevole e non rumorosa il nuovo Grabber HTS60 è dotato di una tipologia di battistrada (Comfort BalanceTM) che riduce sensibilmente il rumore di rotolamento. Risalti su ciascun lato del disegno del battistrada agiscono come barriere di suono per contenere i livelli di rumore generati al centro della superficie di appoggio. Per assicurare una vita più lunga del battistrada, gli ingegneri della ricerca e sviluppo di General Tire impiegano la tecnologia StabiliTread. Questa combina un’impronta piatta per ogni distribuzione di pressione con una rigidità del disegno ottimizzata per minimizzare la distorsione che provoca l’usura. Con questa mescola altamente resistente all’usura, il nuovo Grabber HTS60 promette circa il 25% in più di chilometraggio rispetto al suo collaudato predecessore.
Da oggi disponibile sul mercato, il nuovo Grabber HTS60 è compatibile con una vasta gamma di SUV e vetture 4×4 di produzione europea, asiatica, e americana. Per ulteriori informazioni su General Tire in Europa, visita www.generaltire.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano