A marzo 2016 la sesta edizione di Tyrexpo Africa

Dopo aver messo in scena Tyrexpo India 2015 a Chennai nel mese di luglio, SingEx Exhibitions, l’organizzatore della serie Tyrexpo, sta ora rivolgendo la propria attenzione alla sesta edizione di Tyrexpo Africa 2016, che si terrà a Johannesburg il prossimo marzo.
Tyrexpo Africa 2016 è più di una semplice fiera di pneumatici, in quanto presenta nuovi focus su tre segmenti di prodotto supplementari: riparazioni e manutenzione automotive, Services & Smart Solutions e sostenibilità. I visitatori saranno così in grado di poter conoscere una gamma più ampia di prodotti, servizi e soluzioni durante i tre giorni di fiera.
“Tyrexpo Africa è stata riprogettata per offrire un approccio più olistico all’industria dei pneumatici. Non sarà solo una vetrina di prodotti, ma una piattaforma dove i partecipanti saranno in grado di connettersi con altri player all’interno della catena del valore e ottenere le informazioni più aggiornate sulle tendenze del settore, le sfide e le soluzioni per le loro imprese”, ha detto Eileen Hair, Direttore del Progetto di Tyrexpo Series.
Anche gli espositori e i visitatori potranno approfittare dei nuovi format introdotti, oltre che dei seminari TechTalk, delle Tyrexpo Technical Workshop o ottenere alcune certificazioni. Infine, Singex mira a migliorare ulteriormente l’esperienza dei partecipanti introducendo Tyrexpo Business Matching Service.
“Il Business matching è un elemento integrante dell’esperienza Tyrexpo Series, che assiste i nostri partecipanti commerciali facilitando gli incontri e consentendo ai clienti di massimizzare le loro opportunità di networking”, aggiunge Hair.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, cliccate www.tyrexposeries.com/africa.

© riproduzione riservata
made by nodopiano